Servizio Whatsapp - Studio Maurizio Santero

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità > Documenti Utili
 



Nuovo servizio messaggistica Whatsapp
Studio Santero, 07 agosto 2017

Al numero
+39 333 9420000 è attivo il servizio di messaggistica WhatsApp dello Studio Maurizio Santero completamente gratuito per i Condomini.


Il servizio ha lo scopo di informare i condòmini sui seguenti contenuti:

Generali: comunicazione della data di assemblea condominiale ordinaria e straordinaria, comunicazioni generali da parte dell’Amministratore
Situazione condominiale: informazioni sulle rate di spesa, scadenze ed eventuali riparti, richieste specifiche da parte dell’Amministratore ai singoli
Eventi: informazioni sui giorni di chiusura dello Studio (Festivi) ed eventuale cambio d’orario

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti degli altri condòmini iscritti al servizio, né l’elenco degli iscritti.

P.S. è un servizio ad uso esclusivo di messaggistica (non sostitutivo di raccomandate e posta PEC) e non abilitato alla ricezione di chiamate né in entrata né in uscita.

Modalità per iscriversi

1)
Qualora non sia già stato installato sul telefono, scaricare l'applicazione WhatsApp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:

  • Android

  • Ios

  • Windows

  • Blackberry


2) inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 3339420000. Si consiglia di registrare il numero Whatsapp dello Studio nella propria rubrica telefonica con la denominazione "Studio Santero WhatsApp"

3)
Iscriversi al servizio gratuitamente inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 3339420000 con il seguente testo: "Vostro nome e cognome, numero di appartamento e nome del condominio”

ES. Mario Rossi, interno 7, condominio “Al Corso”

Lo Staff dello Studio Santero

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu